Atom supporta l’iniziativa Pavia Supernova

Da sempre attenta al territorio e al suo sviluppo, Atom ha scelto di sostenere in veste di sponsor il progetto di Assolombarda “PAVIA SUPERNOVA. La cultura d’impresa in transizione” che raccoglie tutte le azioni per valorizzare le eccellenze pavesi e la loro vocazione a guardare oltre confine.
Le imprese pavesi sono infatti le vere protagoniste del rilancio economico e sociale del loro territorio. A riconoscerlo, a livello nazionale, la nomina di Pavia come “Capitale della Cultura d’impresa 2023”,un premio attribuito ogni anno da Confindustria alla città che si distingue per la condivisione dei valori della cultura d’impresa con la propria comunità.
Con quattro sedi operative e dieci filiali in tutto il mondo, Atom unisce un DNA internazionale al legame con il tessuto produttivo vigevanese, in cui affondano le radici di quella che è oggi una realtà di riferimento mondiale per il comparto meccano-calzaturiero. Il supporto al progetto Pavia Supernova conferma l’impegno di Atom nel valorizzare un territorio che custodisce straordinarie storie di impresa ma che può ora proiettarsi in un futuro di innovazione e crescita.
Call Now Button